Sondaggio / Ieri si è tenuto il sorteggio del calendario di serie A, diteci cosa pensate di quello capitato alla squadra granata
Si è tenuto ieri sera il sorteggio del calendario della serie A 2017/2018. Il Torino, per il terzo anno consecutivo, comincerà il proprio campionato in trasferta, sul campo del Bologna mentre lo finirà al Ferraris con il match contro il Genoa. L’atteso derby con la Juventus è invece in programma alla sesta giornata. In generale la squadra di Sinisa Mihajlovic avrà sulla carta un inizio di stagione non particolarmente impegnativo, dopo aver giocato contro il Bologna affronterà in successione Sassuolo, Benevento, Sampdoria e Udinese. Le cose si complicheranno a partire dalla nona giornata quando dovrà affrontare consecutivamente Roma e Fiorentina, poi il match interno con il Cagliari, infine la trasferta a Milano contro l’Inter.
Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: pensate che il sorteggio del calendario sia stato favorevole o sfavorevole al Torino? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che trovate in basso sulla colonna di destra della nostra home page.
E’ favorevole se ti trovi in un momento buono e/o l’avversario in un momento cattivo. Un calendario vale l’altro, non può essere favorevole o sfavorevole a priori, lo diventa in corso d’opera. Lo è invece per il tifoso: per programmarsi le eventuali trasferte.
concordo,conta molto il momento,ma abbiamo meno partite consecutive proibitive,al massimo due mi pare intervallate da altre meno complicate,lo trovo buono da quel punto di vista
Come un drogato, apro venti volte tmw.com . non ne posso più….
Favorevole o non. Dipenderà dalla squadra e soprattutto se ci fossero degli arrivi sarebbe cosa gradita